Villa di Lusso Lotto 1

La Villa del Lotto 1 offre oltre 300 metri quadri abitabili (suddivisi su tre piani) oltre all'ampio giardino che la circonda su tre lati ed è la villa con le finiture più prestigiose dell'intero Residenze I Tigli.

Scopri tutti i dettagli della Villa di lusso del Lotto 1 

Il piano terra della Villa Lotto1 è quello principale per circa 160 metri quadri di spazio: nella zona giorno (con cucina separata) si trovano l'ingresso, il salotto e l'area pranzo mentre un corridoio di disimpegno porta alla zona notte. Lì si trovano la camera matrimoniale con bagno padronale e guardaroba più altre due camere; infine un ulteriore bagno completo.

Tra le finiture di pregio, il parquet e l'ascensore che serve i tre piani della villa; il garage doppio comunicante col piano interrato. Inferiate alle finestre e porte blindate. Come le altre costruzioni delle Residenze I Tigli, anche la Villa del Lotto1 è rigorosamente in classe A con ottime coibentazioni del tetto e delle pareti, impianto fotovoltaico e solare sul tetto.

Nel piano interrato, oltre al garage, trovano spazio l'area di servizio (lavanderia con bagno e ripostiglio) più un'ampia area rifinita a taverna (con tanto di angolo cucina).

L'ultimo piano della villa, invece, conta circa 90 metri di spazio utilizzabile suddiviso in area giorno e area notte. 

Scopri tutti i dettagli della Villa di lusso del Lotto 1

Palazzina:

Interno: 
Lotto1

Piano:

Tipologia:

Cucina: 
abitabile
Bagni: 
4
Ripostiglio: 
Lavanderia: 
Superficie: 
250,00 metri quadri
Sotterraneo: 
140,00 metri quadri
Giardino: 
154,55 metri quadri
Box: 
35.00 metri quadri